Skip to content Skip to footer

INTRANET

COMUNICATO AL PERSONALE


Oggetto: fruizione ferie maturate nel corso dell’anno 2024 Come noto, in data 30 aprile 2025, scade il termine ultimo di fruizione delle ferie e dei permessi sostitutivi delle festività abolite, maturati nel corso del 2024. Tale termine è improrogabile per ciò che concerne la fruizione dei permessi sostitutivi delle EX FESTIVITA’ (F.A.) e per le ore Libertà Ore Pomeridiane – LOP, che dovranno, pertanto, essere goduti entro e non oltre il 30 aprile 2025.
Per quanto concerne le ferie, qualora si manifestassero esigenze di servizio che impediscano la fruizione delle stesse entro il 30 aprile, i dipendenti sono tenuti
ad inviare tempestivamente al proprio Direttore/Responsabile e per conoscenza all’Ufficio Amministrazione del Personale (amministrazione.personale@csea.it) la richiesta di autorizzazione a posticipare le ferie entro e non oltre il 30 giugno 2025.
Vi invito, pertanto, a compilare, entro il 3 aprile prossimo, il prospetto presente in csea-nas nella cartella “Programmazione anno 2025” al fine di organizzare la fruizione delle ferie e permessi residui dell’anno 2024 ed assicurare la continuità delle attività istituzionali.


Vi ringrazio per la consueta collaborazione.


Il Direttore generale
Bernardo Pizzett